Post blog

Come strato correttamente per lo sci o lo snowboard

Frigid Cold Air United States

Coloro che crescono nel nord imparare a strato per l’inverno, o non uscire dalla scuola materna a titolo di assenze abituale. Come abitanti delle latitudini settentrionali, possiamo tutti distintamente ricordare in attesa per il bus della scuola durante la temperatura Troth di gennaio, tag goofy nome infilato intorno al collo, e il vento che sbatte la neve su e giù per le spalle delle nostre giacche.
La beatitudine anticipata di imbarco l’autobus sarebbe venuto a una sosta agghiacciante nel momento in cui abbiamo sentito che il primo trickle di disgelo giù la piega delle nostre spalle. Quando il calore corporeo inizia a sciogliere la neve, l’estremità ipotermica è in vista. I principi fondamentali applicati alla selezione di abbigliamento per un tentativo vertice Everest sono esattamente gli stessi di quelli che dovrebbero essere impiegati da pendolari in attesa di fermate degli autobus all’aperto in tutto il paese del Nord. Come un cinque anni, New Englander ho fatto ogni errore un outporten può fare nel processo di apprendimento come vestirsi per il tempo freddo. È da questi errori che noi, come nordisti capire come strato per il tempo freddo, al fine di estendere il nostro godimento di ricreazione all’aperto (per non parlare di rendere possibile sostenere un record di presenze accettabile nella classe Kindergarten signora Martha).

 

Lo strato base in lana/poliestere (Shop Men’s base Layers) e (Shop Women’s base Layers)

el decidere come vestirsi per lo sci o lo snowboard, hai avuto modo di iniziare dall’interno verso l’esterno. Se si suda, si ottiene bagnato e se si rimane bagnato, si ottiene freddo. Sudare è inevitabile quando siamo sci o equitazione aggressivo, quindi la domanda diventa… Come permettere a questa umidità di dissipare più rapidamente? Il materiale, la struttura e la misura sono i tre fattori che dovrebbero essere presi in considerazione quando scelgono uno strato basso.

 

Materiale

 

La lana è il materiale migliore strato di base. La lana è asciugatura veloce e mantiene le sue proprietà di riscaldamento quando bagnato. Le fibre di lana merino sono così belle, indossano come una maglietta di cotone organico contro la vostra pelle. Se anche il pensiero di lana contro la pelle ti fa prurito, è necessario entrare in contatto con lana merino. Per coloro che sono allergici alla lana, la tecnologia offre una soluzione in materiale sintetico.

 

Sintetici come il nylon e poliestere sono un vicino secondo alla lana, e stanno chiudendo il gap come la tecnologia progredisce. Poliestere permette di dissipare l’umidità, ma non si esibirà quando è bagnato il modo in cui la lana, mentre a contatto con la pelle.

 

Texture

Waffle Texture Base Layer for wicking

Tutti i produttori sono d’accordo. Quanto più si presenta come una cialda, meglio è. Cialde mmm… una grande alimentazione pre Ski. È questa struttura che permette che i sintetici lo mantengano caldo quando bagnato. La texture più il vostro strato di base ha, più altamente migratorio liquidi e gas (sudore e aria) tra la pelle e il primo strato sarà. La migrazione dei risultati dell’umidità nell’evaporazione. È bello essere asciutti.
Forma
Quando si sceglie il livello base, ridimensionare. Non importa quale tessuto di età dello spazio si sono a dondolo, se non è in contatto con la vostra pelle allora non sta facendo molto bene. Gli strati base sono, in ogni senso della frase, funzionano sulla moda. Accettarlo, avanti.
Lo strato di Down Mid (negozio di metà strati degli uomini) & (Shop Women’s Mid Layers)

 

Best Down Mid Layers

Ora che state dando al vostro sudore una probabilità ad essiccamento, è tempo di intrappolare un certo aria asciutta calda. Come con strati di base, strati intermedi sintetici devono ancora raggiungere le cose naturali in termini di traspirabilità. Lo strato medio isolato è il nuovo maglione di lana. Idrofobia verso il basso è più probabile che per tenervi caldo, e meno probabilità di causare il surriscaldamento. Surriscaldamento può rapidamente diventare un problema in assenza di traspirabilità, un minuto sei troppo caldo, il prossimo si è troppo bagnato con il sudore per recuperare. Ci sono molte aziende produttrici di proprietà insulants, tutte di cui il calore trappola in, ma nessuno dei quali consentono il calore in eccesso per sfuggire alla strada piume fare. Nei giorni più freddi, un incappucciato giù strato di metà servirà come una guarnizione di calore adeguata per la vostra giacca shell. In una giornata invernale media, andare senza cappuccio permette una libertà di movimento superiore.
La prova d’acqua guscio traspirante (Giacche uomo Negozio) & (negozio di Giacche da donna)

 

Water Proof Breathable Shell, Best Layering Techniques

Lo strato più esterno è la Shell. Si può ora prendere in considerazione lo stile. Il guscio è l’unico strato che deve essere impermeabile. Le migliori coperture funzionano fra $400 e $750 secondo il fornitore, ma valgono l’investimento. Nella lotta per rimanere caldo e asciutto durante le condizioni atmosferiche variabili, questa è l’arma più funzionale nel vostro arsenale. Una domanda che sentiamo molto intorno al negozio, quando i clienti di sterzo in direzione di una prova d’acqua/guscio traspirante è, questa giacca mi terrà caldo? La risposta semplice è sì. Impermeabile/gusci traspirante sono dotati di diversi gradi di isolamento, e sono il pezzo più dinamico di capispalla si può possedere. Quando impiegato in combinazione con un sistema di stratificazione efficace, non c’è modo migliore per rimanere caldo e asciutto. La prova non isolata dell’acqua/coperture traspiranti è una giacca di 12 mesi, efficacemente traspirante ad alti livelli di attività, o in tempo caldo

Nella preparazione per avventurarsi fuori negli elementi, dovremmo strato con tre obiettivi in mente. Sono semplici ma vitali.
1. lo strato a contatto con la pelle deve permettere all’umidità di dissiparsi ed evaporare rapidamente. Lana strutturata e poliestere farlo in modo più efficace.
2. il secondo strato deve intrappolare il calore mentre permette che l’umidità fuoriesca ad umidità bassa. C’è un motivo per cui le oche sono sempre Sporting l’ultima in acqua repellente giù isolamento.
3. l’immagazzinaggio non è un posto in cui il vostro strato della shell dovrebbe mai essere individuato. Che si tratti di vento, pioggia, neve o freddo, lo strato di guscio impermeabile ti ha coperto.